Tecnologie

 


- LUCE DI WOOD: la lampada di Wood per analisi cromatica, è un sistema di analisi dell'epidermide per gli inestetismi del viso. Particolarmente indicata per pelle secca con carenze del mantello idrolipidico, pelle sebacea o presenza di comedoni, iperpigmentazione, invecchiamento cutaneo o inspessimento corneo.
 



 


 


- TRATTAMENTO VISO TCM: Il TCM SYSTEM (Trattamento Cosmeceutico Modulabile) è un sistema innovativo che introduce il concetto rivoluzionario di "SISTEMA COMPOSTO DI RIGENERAZIONE DEL TESSUTO".

Si tratta di un metodo in cui soluzioni di ACIDI e di ATTIVI possono interagire tra loro e, opportunamente miscelati in una MASCHERA BASE, realizzano prodotti specifici e personalizzabili a seconda dell'azione e del tipo di pelle.

 

Il TCM SYSTEM è composto dai seguenti cosmetici:

MASCHERA BIO ATTIVA:
maschera base monouso da usare una sola volta
ACIDI:
M1 - ACIDO MANDELICO (in concentrazione bilanciata)
G1 - ACIDO GLICOLICO (in concentrazione bilanciata)
ATTIVI:
AO2 - ANTIOSSIDANTE
AA2 - ANTIAGE
IP2 - DEPIGMENTANTE





La chiave del sistema è la personalizzazione; gli acidi e gli attivi utilizzati per ogni trattamento possono cambiare a seconda delle indicazioni del cliente e delle sue aspettative; gli elementi sono calibrati per essere utilizzati insieme nella massima sicurezza; le fiale devono sempre essere utilizzate nella MASCHERA BIO ATTIVA e la loro concentrazione, la preparazione e il pH sono stati studiati solo per questo uso particolare.  


- LASER PER EPILAZIONE:



segui tutti i nostri eventi e promozioni su

     Condividi su Facebook      Condividi su Google Plus